Abbigliamento motociclistaUltimi arriviViaggi

AEROSEC GTX – GIACCA INTELLIGENTE

By 11 Giugno 2022 No Comments

AEROSEC GTX – GIACCA INTELLIGENTE!

Held riesce sempre a stupire con i suoi prodotti, vediamo insieme AEROSEC GTX TOP, la giacca “con quattro maniche”.

L’azienda tedesca ha ideato una giacca sfruttabile a 360 gradi, dal caldo del mare estivo alla pioggia intensa sui passi alpini.

Se si indossa la giacca nella maniera “classica”, la si sfrutta come giacca estiva traforata; la sensazione è quella di viaggiare in maniche corte ma  si è protetti da una giacca in tessuto di alta qualità che non blocca l’aria.

Per aumentare al massimo la sensazione di freschezza e permeabilità all’aria, la giacca è dotata di ampie prese d’aria a zip lungo le maniche e di una seconda cerniera sul petto che consente di tenere aperta quella principale per favorire la ventilazione.

Quando il meteo cambia e comincia a fare più freddo o a piovigginare, basta sfilare la giacca, aprire la zip che si trova nella parte interna della schiena e indossare la giacca nel suo strato più interno, che è impermeabile e più caldo rispetto che a quello traforato.

Ovviamente in Held si è pensato a tutto, qualora la temperatura scendesse notevolmente è possibile inserire all’interno della giacca un ulteriore strato termico e/o antivento mediante la tecnologia Clip-In, come mostrato nell’immagine seguente.

Aerosec è senza dubbio un capolavoro e una giacca top di gamma, pensata nei minimi dettagli e pronta a soddisfare il motociclista più esigente!

In accoppiata alla giacca esiste anche il pantalone Aerosec gtx, con le stesse caratteristiche, passa da Elledue a provarlo!


VIDEO AEROSEC GTX